OmniAccess

La soluzione hardware e software per la gestione del controllo degli accessi

OmniAccess costituisce una piattaforma hardware e software completa per il controllo accessi; realizzata con la tecnologia LonWorks® garantisce la comunicazione fra tutti i dispositivi di controllo e di rilevamento.

Il bus LonWorks permette di integrare l’impianto di controllo accessi con il sistema di building automation, associando, ad esempio, ad un’autenticazione via badge l’accensione di luci, l’apertura di lamelle e la regolazione della temperatura ambiente.

Grazie alla sua flessibilità ed affidabilità OmniAccess rappresenta oggi la soluzione ideale per l’automazione della gestione del personale e per la sorveglianza delle aree di accesso. L’offerta di OmniBus copre una vasta gamma di dispositivi di controllo, dai più semplici lettori contact-less a quelli biometrici. Le bussole e i portali di sicurezza completano l’offerta.

Leggi la nostra presentazione della soluzione OmniAccess »

HID MOBILE ACCESS

HID Global offre una soluzione di autenticazione mobile che permette di utilizzare il proprio smartphone come badge.
Mobile Access è compatibile con i più recenti lettori HID con tecnologia bluetooth e smartphone Android e iOS.
Le credenziali di accesso sono inviate via mail e gestite mediante un portale dedicato.

OmniBus è tra gli otto rivenditori a livello europeo certificati per la distribuzione di questa soluzione.

LETTORI di BADGE WIRELESS

Espandi il tuo sistema di controllo accessi con la tecnologia wireless.
La soluzione senza fili Assa Abloyd Aperio.

Lettori di badges wirless, senza necessità di eseguire modifiche o collegamenti sulle porte. Funzionano a batteria, con autonomia di 3 anni (40000 aperture). Integrati nel controllo accessi OmniAccess e gestiti in maniera trasparente, come i lettori cablati.

Leggi la brochure Assa Abloyd Aperio »

.

HID ADVANCED CHANNEL PARTNER

OmniBus è partner di HID Global, produttore americano e leader mondiale nel settore dei sistemi di riconoscimento mediante badge e biometria.
HID offre una vasta gamma di prodotti di cui OmniBus ha selezionato la linea iClass, i cui badge hanno un identificativo univoco legato alla nostra società e quindi assolutamente unici. Essere partner di HID ci permette di avere un canale diretto e preferenziale per l’accesso ai nuovi prodotti, lo sviluppo, la vendita ed il supporto.

Scopri il mondo HID »

OmniAccessSuite : La nostra Suite software

OmniAccessSuite rappresenta la soluzione innovativa e modulare per il controllo degli accessi.
Il prodotto, sviluppato con le più recenti tecnologie informatiche, permette di gestire tutte le problematiche di controllo degli accessi. OmniAccessSuite è in grado di gestire un numero illimitato di varchi e di badges.

OmniAccessSuite è composto dai componenti fondamentali OmniConsole e OmniGateway.

OmniConsole rende disponibile all’operatore tutte le funzionalità necessarie per la configurazione delle proprie sedi, degli utenti, dei gruppi e dei vincoli sia in termini di varchi, lettori, fasce ed eccezioni orarie, che di aree, livelli di sicurezza e modalità di accesso.
OmniConsole integra tutte le funzionalità per la gestione degli operatori e dei profili, funzioni abilitate, accesso mediante password, logging dell’operatività sul sistema. Funzionalità di ricerca, selezione stampa ed export dati sono sempre disponibili, agli operatori autorizzati, per ogni entità definita nel sistema.

Il componente OmniGateway gestisce autonomamente, programmando, analizzando, e raccogliendo dati, i moduli hardware – FieldServer – presenti nella rete ed adibiti alla gestione in real-time del controllo degli accessi.

A completamento dell’offerta sono disponibili numerosi PLUG-INS che integrati in OmniConsole o operativi in background aggiungono funzionalità al sistema.

Leggi i dettagli sui nostri plug-ins »

Il nostro hardware
Field Server
Field-Server

Questo modulo acquisisce dal software OmniAccessSuite le configurazioni dei varchi e tutte le regole di accesso (badges, diritti, fasce orarie, …). Memorizza tutti gli eventi che accadono sull’impianto e li rende disponibili alla Suite.

Il modulo Field-Server gestisce autonomamente fino a 16 lettori, 8-16 varchi, 20000 badges, 30000 eventi, 1500 fasce orarie.

Datasheet »
Plug-In Lonworks [ XP R.1.2.1]
Plug-In Lonworks [R.1.11.0]

Gate Controller
Gate Controller

Un singolo modulo per la gestione integrata e completa
di ogni varco di accesso controllato.

Il Gate Controller permette di gestire completamente fino a due varchi indipendenti, due lettori di badges, due serrature elettriche, contatti magnetici e segnalazioni acustiche.

Datasheet »
Plug-In Lonworks [R.2.2.1]